Categoria: <span>Affiliazione</span>

Nel panorama competitivo odierno, comprendere come un brand o un prodotto si posiziona nel mercato è fondamentale per il successo aziendale. Il posizionamento non riguarda solo la presenza sul mercato, ma soprattutto la percezione che i consumatori hanno di un’offerta rispetto a quella dei concorrenti. È qui che entra in gioco la mappa di posizionamento, […]

Ti sei mai chiesto chi è davvero il tuo cliente ideale? Non parliamo solo di un generico “target” come “donne tra i 30 e i 40 anni” o “aziende B2B nel settore tecnologico”. Per creare strategie di marketing che funzionano davvero, devi andare più a fondo e capire chi è il tuo pubblico, cosa desidera, […]

Sul tuo sito web affiliato hai notato delle fluttuazioni strane con le visite? Hai le metriche che sono in calo senza aver subito apparentemente una penalizzazione con un tasso di conversione da ricerca a pagamento sottoperformante? Magari sei anche senza competitor forti che pensi possano aver conquistato il mercato? Ok, questi sono tutti segnali che […]